Un mondo di colori

Pubblicato da: Claudia Lottini Data: Commenti: 0 Like: 536

Un simpatico contenitore per custodire i colori.

 Ciao a tutti da Tata!

Per questa ispirazione creativa ho pensato ad un progetto tutto dedicato al mondo dei colori visto che mi sono fatta ispirare dalla bellissima collezione Feel the vibes disegnata da Mariantonietta Tilloca.

1.jpg


Ho così deciso di realizzare una sorta di valigetta porta acrilici e per farlo ho innanzitutto costruito la struttura esterna (molto simile ad una copertina di un album) con chipboard da 1,5 mm: ho tagliato due pezzi da 14x15 cm e un pezzo centrale da 6x15 cm. Ho rivestito con Fabriano da 110 g e poi decorato con le pattern del pad a marchio YupplaCraft.

2.jpg

Per i laterali invece ho tagliato un pezzo sempre di chipboard 6x14 cm e l’ho diviso in due in modo da ottenere due triangoli che dopo averli rivestiti, li ho incollati con della colla a caldo. Per la mia scatola, ho anche realizzato un coperchio tutto in pattern tagliando un pezzo 10x19 cm e cordonando sui 4 lati a 2 cm.

3.jpg

Ho poi decorato il davanti della mia scatola usando abbellimenti sempre della collezione Feel the vibes: e la scritta prisma.

4.jpg

Nella parte interna dopo aver rivestito con le pattern, sono andata ad incollare una base in cui ho inserito i 3 colori acrilici. Ho tagliato così un pezzo di pattern 10x18,5 cm cordonando a 2 cm sui quattro lati e facendo con la fustella cerchio da 3 cm, i tre fori necessari.

5.jpg

Ho inserito i tubetti di colore fissandoli sul fondo o con un goccino di colla o con un pezzo di biadesivo in modo da renderli più stabili.

6.jpg

Nella parte in basso invece dopo aver attaccato un Black stencil, ho decorato con un legnetto Vibrazioni positive e una parolina XL. Naturalmente voi nella vostra box, potrete inserire ciò che più vi piace anche ad esempio, dei prodotti per il make up confezionati sicuramente in modo diverso e unico!

Come sempre spero che questo progetto vi sia d’ispirazione, buono scrap e tanta yupplosità a tutti! Un bacio,

TATA

Commenti

Lascia un commento