Zig Zag card

Pubblicato da: Claudia Lottini Data: Commenti: 0 Like: 562

Una card divertente con un movimento zig zag

Per la prima ispirazione creativa di Aprile, ho pensato di creare una card a zig zag da regalare per un compleanno.

Sono partita da una base 10x30 cm che ho cordonato a 10 e 20 cm sul lato da 30 cm. Sui primo e l’ultimo quadrato ho tirato poi una diagonale da sinistra verso destra.

Avendo usato per la base una pattern mono facciale, ho rivestito l’interno con 3 quadrati 9,5x9,5 cm dividendo a metà lungo la diagonale due. Una volta completato il rivestimento, ho decorato la parte esterna incollando uno degli Orologi Maxi su un cerchio di pattern e andando poi a fare un gioco di spessori con legnetti Ingranaggi, i Rametti vibranti e il cuore del set Soggetti Mix della serie Prisma glamour. Ho completato il tutto con una parolina del set Augurissimi.

Per l’interno oltre ad un'altra parolina ho aggiunta anche un fiore del set Armonia di fiori. Ho preferito lasciare i legnetti al naturale perché essendo le carte già cariche in merito ai colori, ho trovato che risaltassero maggiormente.

Ecco quindi pronta la mia card tutta Yupplosa per fare degli auguri speciali ad una persona a cui tengo molto per farle capire che nonostante a volte si ha la sensazione che il tempo ci sfugga dalle mani, i sentimenti veri, restano intatti! Alla prossima ispirazione, un bacio

TATA

Commenti

Lascia un commento