Vivi, ridi, ama con lo scrap!

Pubblicato da: Claudia Lottini Data: Commenti: 0 Like: 413

Una scatolina facile e veloce per un regalo speciale.

Ciao a tutti da Alessandra!

Gennaio per me è un mese pieno di compleanni importanti e tra questi c’è quello di una cara amica. Ogni volta in cui devo fare un regalo ad una persona a me cara, mi piace accompagnare il regalo con un piccolo pensiero fatto a mano per dare una carezza in più!

Questa volta ho pensato ad una scatolina davvero facile e veloce ma super profumata: al suo interno infatti, ho inserito un sapone e una candela profumata il tutto contornato da un altrettanto profumato pot puorri.

La scatola l’ho realizzata con del Bazzil bianco e misura 13x13 cm, la sua particolarità sta nel fatto che ha un’apertura a due ante.

Ho rivestito il tutto in carta pattern e poi ho decorato con gli immancabili abbellimenti Yuppla.

Per decorarla ho utilizzato in particolare il Prisma Vivi, ridi, ama bianco e come legnetti, che ho lasciato al naturale, ho invece usato i Rametti vischio che ho spezzattato e sui quali ho incollato un legnetto della serie Pacchetti sorpresa. Per completare, ho usato un po' di washi tape rosa e su questo ho incollato il Button con la scritta Positive vibes del set Feel the vibes.

A volte basta davvero, poco per far capire ad una persona quanto teniamo a lei e devo dire che lo scrap facilita tanto il lavoro! Come sempre spero che questa ispirazione creativa vi sia utile, al prossimo post, buona yupplosità

TATA

Commenti

Lascia un commento