Vibrazioni positive - Layout

Pubblicato da: Claudia Lottini Data: Commenti: 0 Like: 278

Un layout per ricordare una serata speciale

Buongiorno a tutti,

eccomi qui con il primo post dopo il rientro dalle ferie... Eleonora qui con voi, per tenervi compagnia in questa giornata di settembre dalla temperatura ideale! 

Oggi vi propongo un layout con una foto di qualche anno fa che mi piace molto... io e mio marito sorridenti ad un concerto! 

IMG_9593.jpg

Perché ho scelto questa foto? e come è nato questo layout? Beh i miei progetti hanno sempre un punto di partenza e d'ispirazione differente... in questo caso stavo riordinando delle foto che avevo stampato tempo fa e che ho ritrovato in una scatola, poi mi sono messa a riordinare anche gli abbellimenti Yuppla e non appena ho visto il Prisma "vibrazioni positive" ho pensato fosse perfetto per quella foto che avevo rivisto pochi minuti prima... e così da questo è partito tutto! 

IMG_9596.JPG

Poi la scelta delle carte, lo sketch, gli abbellimenti vari sono la conseguenza di quello che mi piace in quel momento in cui scrappo... se avessi utilizzato questa foto al tempo della stampa sicuramente il lo sarebbe stato molto diverso, come colori e anche come stile.

IMG_9598.JPG

In questa pagina ho utilizzato dei colori che adoro! e ho creato un po' di sovrapposizioni di carte e abbellimenti tipo ephemera. Poi immancabili anche gli abbellimenti Yuppla! 

IMG_9595.JPG

Oltre al titolo Prisma, ho utilizzato le stelline Prima oro, del set "Stelline Mix" di cui devo fare assolutamente rifornimento... anche in vista del Natale e del December Daily!

IMG_9597.JPG

E voi? che progetti avete in cantiere in questo momento?

State pensando e guardandovi intorno per preparare l'album di Natale?

Condividete con noi le vostre ispirazione e mi raccomando sempre di #Yupplare!!!!

Alla prossima

Eleonora

Commenti

Lascia un commento