Una ghirlanda come layout

Pubblicato da: Claudia Lottini Data: Commenti: 0 Like: 165

Ghirlanda o layout?

Ciao a tutti da Alessandra!

Per il secondo post ispirazione ho pensato di realizzare una sorta di ghirlanda che alla fine però è diventata un layout autunnale a tutti gli effetti!

1.jpg

Questi sono i miei mesi preferiti. Sono i mesi i cui profumi e colori risvegliano in me ricordi di bambini regalandomi una certa nostalgia verso chi mi ha lasciato in dono tanto amore! Partendo proprio da un gomitolo di calda lana come quella che usava mia nonna per coccolarci con le sue sciarpe, ho rivestito una base circolare di polistirolo sulla quale sono poi andata ad incollare legnetti e foto.

2.jpg

Nella parte centrale ho incollato dopo averla colorata con un Distress Oxide marrone la scritta Outline AUTUNNO. Ho poi aggiunto qualche legnetto della nuova serie Camaleontici in particolare ho usato Foglie d’autunno e poi il set Felci. In ultimo ho aggiunto qualche bacca colorata e una pigna sfumata con dell’acrilico e a cui ho eliminato la punto per farla sembrare più simile ad un fiore.

3.jpg

Sul lato destro della ghirlanda ho incollato una foto 8x12 cm mattata su della carta pattern che ho poi decorato sempre con i legnetti Camaleontici aggiungendo però quelli del set Zucche. Come sentiment invece, ho usato le scritte delle Paroline del set Autunno.

4.jpg 
Sul lato sinistro ho incollato una foto più piccola (7x7 cm) che ho decorato sempre con i legnetti e le paroline seguendo un po' la linea della foto precedente.
 
5.jpg

Come ultimo tocco ho applicato in alto un fiocco fatto con della juta e un nastro arancione al centro del quale ho incollato un’altra piccola pigna.

Spero che il mio layout realizzato su una base un po' insolita vi sia d’ispirazione, io corro a giocare con i legnetti Yuppla per le prossime ispirazioni!

Buona yupplosità, a presto

Alessandra

Commenti

Lascia un commento