Un'elegante card

Pubblicato da: Claudia Lottini Data: Commenti: 0 Like: 429

Una card elegante e raffinata per ogni occasione

Ciao!

Per la mia ispirazione di oggi ho pensato ad una semplice card con un sentiment generico in modo tale che possiamo utilizzarla per qualsiasi occasione! 
Ho pensato però di impreziosirla applicando qualche decorazione e donandole un sapore mixed media.
Ho iniziato effettuando delle stencilate sulla mia carta pattern di base utilizzando lo stencil di Yuppla "Binario" con del Brilli Gel carbone.
 
eZy%2BWatermark_26-07-2021_06-41-03PM.jpg
Successivamente ho assemblato la mia composizione intervallando della carta pattern agli abbellimenti Yuppla in legno e più precisamente ho usato la "Pattern Pois" e il "Blocco numeri".
Nella parte centrale della mia card ho incollato delle roselline di carta e delle foglioline sempre ricavate dalla stessa carta pattern e, per dare maggiore tridimensionalità, ho inserito anche i "rametti" della collezione Prisma di Yuppla.
Per donare più luce al progetto ho applicato delle pailettes e ho colorato dei dettagli con del Brilli Gel carbone e con della Cera color rosa.
 
eZy%2BWatermark_26-07-2021_06-41-04PM.jpg

 
Spero di esservi stata di ispirazione e mi raccomando ricordatevi di inserire anche del filo e della garza che come sapete nei miei progetti non possono mai mancare! ;)
Alla prossima!
Michi
PRODOTTI UTILIZZATI:
STENCIL
PATTERN POIS
BLOCCO NUMERI
RAMETTI



Commenti

Lascia un commento