Mini album “I love your smile”

Pubblicato da: Claudia Lottini Data: Commenti: 0 Like: 354

Un mini album per raccogliere le foto del cuore

Ciao a tutti da Alessandra!

Con l’uscita dei nuovi Inspiration Kit mi sono finalmente decisa ad usare i kit che avevo preso lo scorso ma che tenevo lì perché mi dispiaceva troppo usarli!! Febbraio si sa, è il mese dell’amore e così usando le basi a cuore presenti nel kit del 2021, ho realizzato un piccolo mini tutto per me!

Ho utilizzato le carte Jane di Sami Garra con le quali ho prima rivestito le basi andando semplicemente a tracciarle con una matita sulla carta che poi ho ritagliato. Inoltre, ho usato un pezzo di chipboard da 2 mm 7x3 cm (che ho sempre rivestito con le pattern) per creare il dorsino che ho unito alla copertine.

Internamente al centro del dorsino ho poi attaccato delle alette ottenute da due pezzi di pattern uno 10x6 cm cordonato a 4 e 6 cm e uno 9x6 cm cordonato a 4 e 5 cm. Ho usato la base intera per tracciare sulle pattern 4 cuori con cui ho realizzato le pagine che ho incollato alle alette.

All’interno dell’album ho inserito 5 foto 6,5x6,5 cm che ho mattato con una pattern 6x6 cm. Sulle pagine libere ho decorato con i frasi e fiori Yuppla in particolare ho usato Fiori primaverili e le frasi del set Ciò che amo

Alcune foto le ho decorate oltre che con i die cuts abbinati alla collezione, anche con le paroline XL del set Be inspired.

Per le ultime foto invece, ho decorato non solo con i legnetti ma stampando anche le frasi di due canzoni a noi molto care che ho poi ritagliato e incollato spessorando sulle pagine libere.

Come ultima cosa ho decorato la copertina andando ad incollare un legnetto del set Vibrazioni positive che ho colorato con un pennarello. Ho poi applicato qualche die cuts e le  paroline I love your smile del set Smile. Al dorsino ho invece applicato una stella e una nappina dopo aver forato centralmente con la crop a dile.

Insomma sorridere fa bene al cuore e auguro a tutti di vivere momenti o semplicemente attimi in cui i sorrisi fanno battere forte il cuore! Alla prossima ispirazione creativa, un bacio

TATA

Commenti

Lascia un commento