Layout natalizio

Pubblicato da: Claudia Lottini Data: Commenti: 0 Like: 587

Entriamo in pieno mood natalizio con un layout di Eleonora

Buongiorno a tutti, ormai nel pieno mood natalizio, iniziando a pensare agli addobbi per la casa e alle prossime feste, mi sono dedicata a scrappare
il mio 25 dicembre 2020. Ho scrapliftato una recentissima pagina della bravissima Paige Evans #paigetaylorevans perché mi è piaciuto molto lo sketch proposto e perché nell’indecisione di quale carta usare, ho potuto usare un pezzetto di tutte le carte della collezione di Simple Stories che adoro.
Ho diviso la mia pagina in una scacchiera e ho posizionato 25 quadretti cercando di abbinarli nella composizione che più mi faceva… le possibilità di accostamenti erano infinite ma quando ho trovato quella giusta ho detto Sì! E sono passata alle decorazione con gli abbellimenti immancabili Yuppla.
In alcuni quadrotti ho posizionato le foto mattate e in molti altri ho posizionato i legnetti che si legavano perfettamente con l’effetto e i colori un po’ vintage delle carte.
TIPS&TRICKS: quando non sapete quale collezione e quali legnetti usare, sicuramente mixarli è la soluzione migliore… tutti si sposano bene tra loro e l’effetto wow è assicurato perchè si possono creare abbinamenti inaspettati.
In questa pagina ho usato:
Alla prossima, Eleonora

Commenti

Lascia un commento