I pensieri gentili fanno bene al cuore

Pubblicato da: Claudia Lottini Data: Commenti: 0 Like: 130

Due card per regalare dei pensieri gentili

Ciao a tutti da Alessandra.

Oggi per l’ispirazione creativa, ho pensato di mostrarvi le due card che ho realizzato da regalare per la festa della mamma. Dei biglietti semplici nella struttura ma che gli abbellimenti Yuppla Craft hanno impreziosito dando quel tocco ricercato e colorato al tempo stesso.

La prima card l’ho realizzata tagliando un Bazzil a 21x28 cm e cordonando a metà su entrambi i lati per poi tagliare lungo le diagonali del secondo e terzo rettangolo. Il primo rettangolo invece l’ho recuperato per realizzare il bigliettino interno.

Ho ottenuto insomma una sorta di busta che ho prima decorato con due pattern e poi impreziosito con i nuovi legnetti ed in particolare ho usato un fiore marzolino, i rametti con boccioli e una parolina XL del set Be creative. Ho scelto di lasciare i legnetti al naturale in quanto già le pattern sono molto colorate e poi trovo che risaltino di più.

La seconda card invece è realizzata sempre con una base di Bazzil bianco tagliato a 14x21 cm cordonato a metà sul lato da 21 cm. Ho mattato con una pattern 13,5x10 cm e poi ho piegato un lembo come fosse una piccola “orecchia” che ho fissato con del biadesivo spessorato.

Ho decorato con gli stessi abbellimenti dell’altra card ho però aggiunto una scrittina del set mix life e tanti mini acrilici de le marmellatine creative nel gusto lampone.

Insomma con i legnetti e gli acrilici Yuppla il risultato è garantito. Un’esplosione di colori ed allegria per un pensiero gentile dedicato a chi si prende sempre, a qualunque età cura di noi!

Spero che il progetto vi sia d’ispirazione, al prossimo post,

un bacio,

TATA

Commenti

Lascia un commento