Grandi sorrisi

Pubblicato da: Claudia Lottini Data: Commenti: 0 Like: 688

Una card portasoldi da regalare

Ciao a tutti da Alessandra!

Come post ispirazione per questo mese ho pensato di mostrarvi come ho realizzato una card porta soldi da regalare ad una cara amica.

1.jpg

Per realizzarla ho creato la base della card utilizzando un Bazzil color lavanda 29X21 cm tagliando e cordonando come nello schema.

 SCHEMA.jpg
 

Una volta realizzata la base e marcato le cordonature, ho incollato le alette superiori e inferiori sulla porzione di cordonatura da 4,5 cm di destra e sinistra. Ho poi incollato sul fondo della car una pattern del pad Summer Vibes di P13 11x12 cm e rivestito le alette da 5,5 cm con due pezzi di pattern 5x11,5 cm e l’interno con un’altra pattern 8x11 cm.

 

2.jpg

 

Con l’avanzo del Bazzil ho realizzato una fascia di chiusura tagliando un pezzo 4x27 cm cordonandola a 7 e 18 cm e chiudendola con della colla. Sempre sulla fascia sono andata poi a decorare fustellandomi con due fustelle cerchio di due dimensioni, due cerchi dalle pattern che ho incollato sovrapponendo e spessorando. Sotto i cerchi ho inserito a destra due rametti del set Rametti foglie s.2 e a sinistra un Fiore primaverile il tutto colorato con degli acrilici. Sopra ai cerchi invece, ho prima incollato dei die cut che mi sono ritagliata dal pad e poi una frase del set Frasi sorriso – inglese anch’essa colorato con dell’acrilico.

3.jpg

A questo punto, la card può dirsi pronta! 

4.jpg

Ho però pensato di inserire all’interno un piccolo biglietto su cui scrivere una dedica e per farlo ho semplicemente usato un pezzo di pattern 8x10 cm su cui ho applicato un cartoncino bianco e due decorazioni cioè un acrilico che faceva parte dell’insipirationkit di Febbraio e una parolina.

5.jpg

Adesso la mia card portasoldi è davvero pronta e non mi resta che regalarla. Spero di esservi stata d’ispirazione, alla prossima, un bacio

Alessandra.

 

Commenti

Lascia un commento