C'è Yuppla per te

Pubblicato da: Claudia Lottini Data: Commenti: 0 Like: 550

Realizzare una snail mail "scrapposa"

Ciao a tutti da Alessandra!

Eccomi qui con una nuova ispirazione creativa yupplosa. Questa volta ho pensato di realizzare una piccola Snail mail scrapposa con all’interno tanti piccoli regalini yupplosi che una volta aperta e “saccheggiata” dei doni, resti come un piccolo mini album.

1.jpg

Per realizzare la mia struttura sono partita da un foglio 30x30 cm di Sweet Moma che ho cordonato su un lato a 15 cm e sull’altro lato a 9,5 – 10 – 20 – 21 cm e che ho chiuso piegando lungo la cordonatura da 15 cm e incollando in modo da ottenere delle tasche: a destra ho messo la colla solo nella parte superiore, al centro ho solo incollato i bordini laterali con un filo di colla e in fine, a sinistra, ho incollato solo in alto. Ho ripassato poi questi punti con la macchina da cucire. Ho incollato questa struttura, su un pezzo di cartoncino di recupero 12x16cm che ho rivestito sempre con carta pattern.

2.jpg

Per le tasche laterali e centrali ho realizzato delle card in cui ho sistemato i miei regali ma anche delle postazioni foto fatte di cartoncino bianco fissate realizzando un invito con un punch angolare.

Per la tasca di destra ho realizzato una card che misura 18x13 cordonata a metà. All’interno ho sistemato le postazioni foto mentre nella parte esterna ho incollato la bustina con all’interno il Prisma Glamour – Good times

 

3.jpg

Al centro invece con una fustella di Lora Bailora, ho realizzato una piccola bustina all’interno della quale ho inserito due frasi del set Ciò che amo. Nella tasca ho realizzato una tag 8,5x13 cm con dietro una postazione foto e sul davanti, la bustina con all’interno i legnetti Lampadina.

 

4.jpg

Per la tasca di sinistra ho realizzato una card 12x16 cm sempre cordonata a metà con all’interno oltre alla postazione foto, un Prisma Glamour con la scritta Istanti magici. Ho inoltre poi inserito sulla piega della prima tasca il piccolo Black stancil a cuore presente nell’inspiration kit di Febbraio.

5.jpg

Per completare il tutto ho incollato qualche die cut ritagliato dalle pattern e alcune paroline del set 50 sfumature di Scrap. Sul retro della base ho creato un’altra postazione foto e ho nascosto l’attaccatura della chiusura fatta con un piccolo elastico con una button del set Pensieri e in alto ho fissato una pinzetta per dare l’idea di una cartellina porta appunti.

6.jpg

Una piccola lettera piena di yupplosità che una volta svuotata potrà essere riutilizzata per contenere delle foto. Spero che anche questa ispirazione yupllosissima, vi piaccia, alla prossima

Alessandra.

Commenti

Lascia un commento